Imperium News

I cinque top flop che non dimenticherete. Ma come gioca Antonius!!!

Su queste pagine avete spesso trovato mani di tutti i tipi, godibili sia dal punto di vista didattico che da quello prettamente spettacolare. Oggi ve ne proponiamo addirittura 5, notare il triplo check di Antonius … 

I cinque flop che hanno stravolto la situazione

I 5 colpi che vi proponiamo quest’oggi, hanno alcuni punti in comune e tutti piuttosto interessanti.

Intanto fanno capo a tavoli in cui partypoker ha messo lo zampino, visto che il video è stato proprio tratto dalla pagina ufficiale della room. 

In secondo luogo i protagonisti di tutte le mani sono mostri sacri del poker che fu, alcuni dei quali ancora oggi resistono a livello internazionale, seppur a parecchi di essi, ne siamo sicuri, manca tantissimo il poker giocato nelle arene live

E infine ogni mano presenta un flop che rovescia la situazione o ha la caratteristica di essere pirotecnico. 

Cosa si può imparare con Antonius

È vero che la spettacolarità delle mani è decisamente l’ingrediente più sfizioso della faccenda, ma se avete l’occhio clinico e pensate di voler imparare qualcosa, consigliamo di dare uno sguardo alle size e al comportamento di alcuni di essi. 

In particolare ci riferiamo a un giocatore esperto e forte come Patrick Antonius che floppa full hous con il suo A-4 e non punta mai, in nessuna delle tre strade, nemmeno al river, quando Tony G. si decide, probabilmente con colpevole ritardo, di uscire in puntata. 

Solo allora Antonius mette in atto il check raise fatale al suo rivale, il quale ci casca con tutte le scarpe e paga dazio.

Scroll to top