Imperium News

24ª di Serie A: Big Match nel posticipo tra Roma e Milan

Dopo la scorpacciata di Coppe Europee, riparte il campionato di Serie A che sarà orfano della partita tra Torino e Sassuolo che si sarebbe dovuta disputare oggi, venerdì 26, per i numerosi casi di Covid riscontrati tra le fila della squadra piemontese. In chiusura di giornata big match tra Roma e Milan.

La Juve vola a Verona, salvezza in ballo tra Spezia e Parma

Spezzatino poco speziato per quanto riguarda la 24esima giornata del campionato di Serie A. 

Il rinvio della partita tra Torino e Sassuolo compone un turno da giocarsi in sole due giorni, quelli di Sabato e Domenica.

Si parte domani, sabato 27 febbraio, con tre scontri che vedranno impegnate squadre che occupano la classifica posti diversi.

Si parte alle 15,00 con lo scontro salvezza tra Spezia e Parma, impegnate nella lotta per non retrocedere. 

La squadra di Italiano ha ora 9 punti di vantaggio sul Cagliari, prima tra le potenziali retrocesse a questo punto del campionato dopo 23 giornate giocate, a quota 15, un punto in più del Parma, alla caccia disperata di punti salvezza. 

La Lazio chiede strada al Bologna per tenere vive le proprie velleità di conquista di un posto Champions, mentre la Juve fa visita al Verona di Juric. 

I quotisti propongono la vittoria dei bianconeri a una quota interessante, 1,57, a fronte di un pareggio che si può giocare @4,20 e di un successo degli scaligeri @6,07.

Domenica Inter-Genoa

I nerazzurri di Antonio Conte ricevono in casa l’ottimo Genoa di Ballardini per provare la prima fuga dopo quella del Milan, per una partita che promette spettacolo e tante segnature. 

Lukaku e compagni sono favoriti, tanto da palesare una quota di 1.18 per il successo sui rossoblu, proposti addirittura a 17,00. Segno X @7,20. 

Alle 18,00 il Napoli affronta il Benevento dopo l’eliminazione dalla EL per quote meno appariscenti ma comunque sbilanciate a favore della squadra di Gattuso, visto che un successo dei partenopei si trova @1,40. Il pareggio è proposto @4,85, mentre la vittoria corsara delle “Streghe” si trova @7,75

Big match nel posticipo tra Roma e Milan

La partita più interessante del 24° turno si gioca domenica sera alle 20,45, quando, all’Olimpico di Roma, i giallorossi di Fonseca se la vedranno con i rossoneri di Pioli

Il Milan è in difficoltà, soprattutto in campionato, ma anche il faticoso passaggio agli ottavi di EL contro la Stella Rossa, dimostra l’opaco momento di forma del “Diavolo”. 

Le quote pre-match sono molto più equilibrate rispetto a quelle descritte finora: la vittoria dei padroni di casa è @2,37, il pareggio @3,40, il successo dei rossoneri @3,00.

Cinque reazioni ad altrettante bad beat online. Chi si riconosce?

Fa parte del gioco… Quante volte avrete sentito questa frase dopo che vi è capitato di raccontare una bad beat ad un amico, al vostro coach, o semplicemente a qualcuno che conosce il gioco almeno quanto voi?

E quante volte vi sarà capitato di dirlo voi all’amico disperato che proprio non ce la fa più a sopportare l’ennesimo scoppio sulla propria room online sulla quale gioca più o meno abitualmente. 

Read More »

Il Master a “BrunoPepeAA”. Si avvicina La Casa delle Carte Series.

Si avvicina a grandi passi il momento della seconda edizione online della “Casa delle Carte Series Online“. Si parte il 4 di marzo, per 4 tornei uno via l’altro, fino al Main Event col Professore del 7 marzo. 

Intanto il Master lo porta a casa “BrunoPepeAA”.

Read More »

Week end con Gianduia e Pulcinella. Intanto “canerognoso” si prende l’Arlecchino

Continuano le Carnival Party che assegnano nuovi ticket per “Il Professore” e incasellano nuove vittorie. Tra queste c’è quella di “canerognoso” all’Arlecchino.

Attesa per Gianduia e Pulcinella, sabato e domenica.

Read More »

Il Tavolo Finale della bella e brava Ada Ciccarone. (Video)

Oggi ci occupiamo del poker in rosa, di una splendida ragazza che ha messo in fila tantissimi colleghi maschi in uno dei circuiti più importanti d’Europa e del video che ha fatto il giro del mondo tra gli appassionati di poker.

Lei si chiama Ada Ciccarone e andiamo a vedere le sue gesta fino alla conquista del Tavolo Finale al German Poker.

Read More »

“Th3Pun1sh3r” e “N0SK1LLSNOP4RTY” sugli scudi alle Carnival. Oggi lo Stenterello

Dopo la vittoria di “Th3Pun1sh3r” al Brighella, il Colombina è stato preda di “N0SK1LLSNOP4RTY”.

La prima parte delle Carnival Party ha completato il proprio giro di boa con la chiusura dei primi tre tornei in programma.

Read More »

Riprende il cammino delle italiane in Champions ed Europa League

Ricomincia la Champions League ed è una sola la squadra impegnata in questa prima tranche di partite, la Juventus.  Riparte anche l’Europa League, in campo Milan, Napoli e Roma.

Read More »

Le Carnival in partenza questa sera, precedute dalla vittoria di “Th3Pun1sh3r” al Master

Una nuova edizione del “The Master”, ha chiuso i battenti nel cuore della notte, mettendo in evidenza la vittoria di “Th3Pun1sh3r”. Questa sera il Brighella, primo torneo della Carnival Party.

Read More »

Carnival Party in rampa di lancio: Lunedì si comincia col Brighella

Il programma dei tornei online è ormai diventato variegato sulla room del diamante arancione. Dopo la Ko Week, ecco pronto il Carnival Party in partenza lunedì.

Read More »

22ª giornata di Serie A: Napoli-Juve e Inter-Lazio i due super match. Tutte le quote!

Comincia la 22ª giornata del Campionato di calcio di Serie A. Due i big match del turno che si giocherà tra venerdì 12 e lunedì 15 febbraio, Napoli-Juve e Inter-Lazio.

Read More »
Scroll to top