Imperium News

OTB Barracudas travolgente: domenica e lunedì d’oro, ma i Day-1 proseguono fino a sabato

Un lunedì particolare all’Imperium Room, quello che abbiamo appena passato insieme ai giocatori che non sono voluti mancare al Day 1B dell’OTB Baracudas da 100.000 GTD.

Read More »

Serie A, 1° giornata: pronti per una nuova corsa Scudetto?

Sono passati poco più di 40 giorni dalla fine della stagione 2019/2020, ma la Serie A è pronta a riaprire i battenti con la 1° giornata, che si disputa da sabato 19 a lunedì 21 settembre, pur se priva di tre match interessati.

Read More »

Il Covid rilancia, Massimo va all-in: “Reginé” riparte col botto

Una storia comune a quella di tanti imprenditori italiani, quella di Massimo Vendemini, napoletano, ma trapiantato a Lucca da anni, che aveva riposto buona parte dei suoi sogni e della sua capacità organizzativa sulla partenza del suo nuovo ristorante in città.

Read More »

Ci lascia Mike Sexton, Poker Hall Of Fame a cui dobbiamo tantissimo

La leggenda del poker mondiale Mike Sexton si è spenta questa notte all’età di 72 anni dopo una lunga malattia contro la quale ha lottato e convissuto fino alla fine. 

Read More »

IMPERIUM PARTY CLASSIFICA EVENTI SETTEMBRE FREEROLL 7.000 GTD

🏵♦️IMPERIUM PARTY♦️è la nuova classifica degli eventi di Settembre dove l’Imperium Room mette in palio un 7.000 GTD in un FREEROOL alla fine del mese per i primi 100 classificati.

📶 REGOLAMENTO
CLASSIFICA ♦️IMPERIUM PARTY♦️

1. I primi 100 (cento) classificati partecipano, mensilmente, ad un Freeroll esclusivamente ONLINE sulla piattaforma partypoker (se non sei registrato utilizza il nostro link per registrarti);
2. Il montepremi del freeroll non viene decurtato dal montepremi dei tornei live che si svolgono in sala, ma messo in palio completamente da Imperium Room;
3. All’assegnazione dei punti classifica concorrono tutti i tornei live che si svolgono nel periodo compreso tra il primo e l’ultimo giorno di ogni mese;
4. I punti assegnati, per ogni torneo, sono al massimo 100 (cento) secondo la seguente formula:
a. Il massimo del punteggio al primo classificato del torneo;
b. Un punto in meno per ogni posizione inferiore alla precedente, partendo dalla prima
c. Viene presa in considerazione solo la miglior posizione di classifica (situazione che potrebbe capitare in caso di re-entry);

💥Esempio:
torneo con 225 persone fisiche
vengono premiate le prime 100 posizioni: 100 punti al primo, 99 al secondo, 98 al terzo, fino alla posizione 100 che prende 1 punto

torneo con 70 persone fisiche
vengono premiate le prime 70 posizioni: 70 punti al primo, 69 al secondo, 68 al terzo, fino alla posizione 70 che prende 1 punto

📶 La classifica sarà aggiornata e consultabile sia presso la sede Imperium che sul nostro sito imperiummilano.it

Bevilacqua… di Venezia! Vittorio fa suo il Venice Overture

Si è chiuso nella serata di ieri, lunedì 31 agosto, il Venice Overture, il torneo che ha riportato il grande poker live al Casinò di Venezia. Una cinque giorni di Texas Hold’Em come gli appassionati aspettavano da tempo, ma senza rinunciare ad ogni tipo di sicurezza che il momento impone.

Read More »

Il Casinò di Venezia si rifà il look a Ca’ Noghera

Quasi 500 anni e non sentirli. Il Casinò di Venezia, la casa da gioco più antica non solo d’Italia, ma del mondo intero, ne ha vista di acqua passare sotto ai ponti – in tutti i sensi – dal giorno in cui fu fondata nel 1638.

Read More »

ATTENZIONE: I DAY 1A DAY 1B E DAY 1F DEL VENICE OVERTURE SONO UFFICIALMENTE SOLD OUT!!!

⛔️ DAY1A DA 1B e DAY1F SOLD OUT ⛔️
Si comunica che i Day1A di Mercoledì 26 ed il DAY1F serale di sabato 29 sono SOLD OUT pertanto tutte le prenotazioni che da oggi sabato 22 Agosto verranno effettuate sul sito www.imperiummilano.it NON SARANNO RITENUTE VALIDE. Read More »

Attenzione: modificati gli orari di partenza del VENICE OVERTURE

🛑Visto il numero elevato di prenotazioni, per esigenze organizzative legate ad evitare assembramenti e per rispettare i protocolli, l’organizzazione ha dovuto modificare gli orari di partenza del Torneo.

Read More »

Fortunato fa Festa e porta a casa il Barracudas!

Fortunato Festa si rigira tra le mani il Trofeo tricolore dell’ OTB BARRACUDAS, sorride, il Torneo è suo!! Grazie ad un accordo tra i finalisti si “freeza” il tavolo e si chiude con un deal per ICM, troppe le chips di Festa per gli avversari che hanno alzato bandiera bianca.

Scroll to top