Che fai, non Party con Christian domenica sera? Tutto sul torneo online
Non prendete impegni per domenica sera, perché alle 21 spaccate del 5 luglio, su partypoker, c’è Party con Christian. No, non si tratta né di un’agenzia viaggi né di una festa, anche se da un certo punto di vista potremmo anche vederla come tale.
Perché Party con Christian è un torneo di poker online molto speciale, dedicato a Christian Scalzi, uno dei floorman e tournament director più famosi non solo del nostro paese, ma in tutta Europa. E allora scopriamolo insieme, questo torneo di poker online.
Party con Christian: tutto ciò che c’è da sapere
Data e luogo ve l’abbiamo già spoilerata nell’introduzione, nome del torneo incluso. Party con Christian si gioca domenica 5 luglio alle 21 su partypoker, ma potete già trovare il torneo nella lobby principale della room.
L’evento ha un buy-in di 20 euro, ma mette in palio un montepremi garantito di €4.000. Lo stack iniziale ammonta a 50.000 chip e la struttura è più che giocabile: i livelli dei bui aumentano ogni 8 minuti, e si comincia subito con le ante, ma ci sono tantissimi step intermedi.
Basti pensare che il primo livello è di 250/500/60, ma il big blind non raddoppia prima del 6° livello, quando si giocherà al 500/1.000/125. Insomma, c’è tutto il tempo per divertirsi e soprattutto costruirsi il proprio stack con calma.
Party con Christian offre la possibilità di effettuare due rebuy entro i primi 6 livelli, mentre la late registration rimane aperta fino al 12° livello. Si gioca in modalità full-ring, con tavoli da 9 giocatori ciascuno.
Chi eliminerà Scalzi?
Ma non è finita qui.
Party con Christian non poteva non avere una taglia sulla testa del tournament director, come ha annunciato lui stesso su Facebook:
Domani alle ore 21 lo start del torneo #partyconchristian chi volesse più informazioni mi contatti pure. Tanti amici players già confermati con diversi giocatori amatoriali che son quelli che fanno andare avanti il nostro amato #poker tra questi un privilegio aver il mitico Mr Gaburro che gli appassionati della Sanremese conosceranno sicuramente. Vamos come direbbe il mio amico Lachi alias funambolo, ci vediamo ai tavoli; Catch me (and bust me) if you can