• No products in the cart.
View Cart
Subtotal: 0,00

Imperium News

Comunicato Imperium Room

Comunicato Imperium Room

Alla luce degli ultimi provvedimenti regionali e nazionali, in questo momento difficile per l’intera nazione, ci troviamo costretti , nostro malgrado, a prorogare la sospensione delle attività fino al 31 marzo.

La decisione è doverosa , in un’ottica di responsabilità personale e collettiva:

Tutelare i nostri tesserati e tutto lo staff è da sempre la nostra priorità, a maggior ragione in questo momento nel quale le scelte personali e societarie possono avere ripercussioni sulla collettività .

Siamo stati i primi in tutto il palcoscenico pokeristico europeo ad adottare questo provvedimento, drastico ma necessario e intendiamo proseguire su questa linea di responsabilità.

Fiduciosi che presto si possa tornare alla normalità , continuiamo, nel frattempo , a lavorare con la stessa passione sulla programmazione e sul futuro del gioco che tutti amiamo.

Tutto il tempo a disposizione lontano dai tavoli lo stiamo impiegando per regalare a tutti coloro che ci seguono da anni una programmazione ancora più ricca e strutturata, con nuovi format, nuovi concept e nuovi imperdibili eventi.

Oltre a questo, sono allo studio una serie di nuove procedure igienico sanitarie… semplici, discrete ma utilissime a salvaguardare la salute di tutti … perché da questa tempesta, abbattutasi su tutti quanti, stiamo imparando che prevenire è meglio che curare …

Ci vediamo presto ..

STAY HEALTHY , NO FEAR !!

IMPERIUM ROOM

 

Scroll to top