Imperium News

Dario Nittolo e il suo doppio sesto posto: “tornei iper giocabili, è mancata la zampata!”

Abbiamo contattato Dario Nittolo, attore protagonista de “La Notte degli Assi“, al termine della quale ha chiuso sesto, stesso piazzamento ottenuto dal grinder napoletano all’Italian Party della settimana scorsa.

Ciao Dario, come stanno passando questi giorni a cavallo tra un anno che sta per finire e uno che speriamo ci porti dei miglioramenti soprattutto per quanto riguarda le nostre vite private?

Ciao Top, un piacere ritrovarci dopo tanto tempo! Questa fine 2020 mi sta facendo tornare ai vecchi tempi. Sveglia tardi, orari notturni, tanti tavoli e casa! 

Dario Nittolo

Sei proprietario di un’attività che fa capo alla ristorazione. Com’è la situazione per la tua impresa e per il tuo settore in generale? 

Ero proprietario 🙂 stiamo ultimando le ultime pratiche burocratiche ma i locali sono ormai chiusi da tempo. 

Eravamo in zona turistica, impossibile continuare al momento. 

Credo e penso che rimarrò nel settore ristorazione in futuro però, con mia moglie apriremo un laboratorio di pasticceria (@ladolcevetrina su instagram) mentre io mi occupo di marketing sul food, studio da social media e curo la mia passione sul sushi (@iamsushitariano su instagram). 

Il settore al momento, ovviamente è in crisi, e come non potrebbe viste le bizzarre decisioni del governo, ma questa è un’altra storia

E la tua squadra del cuore, la Juventus, come sta andando? Come valuti Pirlo allenatore?

Ahahahahahahah, magari ci rimane Pirlo a lungo sulla panchina della Juve! Lo vedo bene bene! Il Professore! 

FORZA NAPOLI. SEMPRE! 

L’altra sera hai sfiorato la vittoria a “La Notte degli Assi”, chiudendo al sesto posto, esattamente come hai fatto la settimana scorsa, mi dicono. Come valuti questi piazzamenti, considerato che so che giochi sempre e solo per vincere?

Gli anni passano, ma l’indole rimane sempre la stessa, se già arrivare secondo mi mette rabbia, pensa fare due volte di seguito sesto come può farmi incazzare…

Come è andato il tuo torneo? Riesci a fare un parallelo tra i due piazzamenti? 

Entrambi i tornei ipergiocabili, anche troppo. Trovare un torneo così online è davvero un privilegio e faccio i complimenti all’organizzazione anche se il marchio Imperium lo conosciamo tutti ed è una garanzia!!!!

Il trend dei tornei è stato simile. Ho giocato al solito in modo aggressivo, nella parte alta del count da subito e i tanti bui a disposizione hanno permesso di poter fare mani “fantasiose”.

Mancata la zampata vincente nel momento importante, ma si sa, il livello oramai è alto, se non colpisci, ti mangiano loro…

Quanto ti manca il poker live? Nonostante il lavoro che ti portava via tanto tempo, riuscivi a ritagliarti qualche giornata per le trasferte. Ti manca il gioco ai tavoli reali? 

Nei quasi 10 anni di “lasagnam” ho sempre provato a partecipare a qualche tappa live, preferivo quelle estive (Saint Vincent su tutte) e non vedo l’ora di poter tornare a giocare live ormai libero da impegni lavorativi extrapokeristici.

Speriamo che si possa tornare presto a giocare. Amo il gioco live.

Ci prometti che verrai a trovarci all’Imperium appena finisce tutta sta gazzarra?

Ma certamente! È una certezza!

Scroll to top