Il video dei 5 fold più incredibili che vi capiterà di vedere
Il classico video del giovedì di Imperium Room, oggi vi propone una compilation di fold entusiasmanti, alcuni dei quali davvero al limite del visionario.
5 Fold tra i più belli
Nella vostra lunga, o corta, carriera di giocatori di poker, avrete sicuramente sentito dire da qualche altro giocatore che i tornei si vincono sapendo foldare.
Questo è vero in parte, anche perchè, a fare da contraltare a questo enunciato, ci sarà sempre qualcuno che controbatterà che a furia di foldare i piatti non si possono vincere.
Entrambe le teorie, a nostro parere, sono esatte, ma il nostro intento oggi è quello di proporvi 5 tra i più spettacolari fold della storia del poker live.
Il Full House di Trickett
Nella prima mano apprezzerete fold di Paul Newey, giocatore high stakes fin troppo sottovalutato, che si scontra con Sam Trickett per un river che fa chiudere un punto molto folte ad entrambi i giocatori.
La lettura di Phil Laak
Splendida la lettura di Phil “Unabomber” Laak, che cede il passo ad Andrew Moseley dichiarando l’esatta mano in possesso al suo avversario.
Manig Loeser, il più incredibile di tutti
Se non apprezzerete questo fold, allora non vi piace il poker.
È uno scontro tra titani quello che vi viene proposto nella mano che segue, quello tra Manig Loeser e Dan Shak, spettacolare nella forma e nella sostanza.
Non ci sembra corretto spoilerare ciò che succede, ma la comunità pokeristica internazionale parlò a lungo di questo fold al river definendolo come il fold più bello della storia del poker.
Vi anticipiamo solo che i due protagonisti della mano sono alle prese con un set over set al flop…