News

Grazie Andrea Topkapias Borea. Alla prossima..

Si conclude “La Notte Degli Assi”, ed un altro pezzo di storia e’ stato nuovamente scritto, non solo nei numeri che continuano comunque ad impressionare, ma anche nei suoi protagonisti che hanno reso possibile un evento gestito in maniera impeccabile, ed un plauso quindi va a tutto lo staff Imperium che ancora una volta ha dimostrato la sua eccellente professionalita’. Su questo ovviamente c’erano pochi dubbi.

Ci ha fatto molto piacere il riconoscimento postato su fb pubblicamente dall’amico Andrea Topkapias Borea che insieme ad Alessandro “Pizzo Pazzo” Piersigilli ci ha accompagnato nel commento al tavolo TV. Copia incolliamo il commento in originale e a nome dell’organizzazione di Imperium ti ringraziamo per aver accettato l’invito di essere stato qui con noi. Alla prossima.

È finito nel cuore della notte il tavolo finale della notte degli assi all’Imperium alla quale ho provato nel mio piccolo a dare una mano per la riuscita dell’evento; scrivo prima di lasciare l’albergo per poi andare a farmi “qualche” ora in aeroporto.

Non voglio dilungarmi troppo, ma sono stati tre giorni semplicemente… BELLI.

Ho incontatrato giocatori che non vedevo da anni, persone che hanno condiviso con me avventure da ricordare, ho conosciuto uno staff dinamico, dove ognuno ha un ruolo e sa cosa deve fare, oggi non è esattamente facile gestire e mettere insieme una macchina così performante.

È la soddisfazione maggiore che deve interessare Salvatore Vendemini, personalmente, ma non è che avessi molti dubbi anche prima di toccare con mano il suo modo di interpretare l’organizzazione di una struttura di questo tipo, Top in questo momento in Italia.

Voglio ringraziare tutti, lo stesso Salvatore, il buon Pizzo Alessandro Piersigilli, i ragazzi che mi hanno fatto sentire a casa, Antonio FaillaAlessandra CraveroGiorgio Botter, tutti i ragazzi dello staff, alcune vere e proprie scoperte, che dimostrano come in Italia si possa costruire una realtà con la sola forza del lavoro.

Sentendomi un po’ parte del clamoroso successo della Notte degli Assi, voglio ringraziare tutti i giocatori che sono venuti a trovarci.

Spero di non fare torto a nessuno, se ho dimenticato di menzionare qualcuno, abbiate pietà, c’ho un’età.

Imperium ROOM

Scroll to top