Imperium News

IMPERIUM ROOM -COMUNICATO-

In un contesto normativo nel quale sono presenti più DPCM, ordinanze regionali, comunali che riguardano la disciplina della riapertura delle attività, con obblighi e linee guida che si intersecano tra di loro, noi come Imperium Room stiamo valutando quale sia effettivamente l’insieme applicabile alla nostra realtà, e stiamo monitorando continuamente con il supporto di professionisti (medici del lavoro, consulenti legali e responsabili della sicurezza) la miglior soluzione con in testa il principio fondamentale dell’incolumità e della tutela della salute pubblica di tutte le persone coinvolte (personale, staff, giocatori).

In attesa di nuove e circostanziate determinazioni, in questo particolare momento preferiamo differire la riapertura anziché avventurarci per poi far rischiare l’intero settore in più stringenti normative.

La voglia e l’entusiasmo di riprendere, di rivederci tutti insieme è tanta, ma in questo momento delicato abbiamo optato per la prudenza e la ricerca della migliore sostenibilità in attesa di poter tornare ai tavoli in totale sicurezza. Noi siamo pronti, ci siamo e ci siamo sempre stati, torneremo con eventi imperdibili!!

La Direzione 🏛IMPERIUM ROOM🏛

Scroll to top