Imperium News

Italian Party e Imperium, non finisce qui… Tutto ciò che bolle in pentola

La situazione che si è venuta a creare causa Covid-19, non ci ferma e se è vero come è vero che per adesso il nostro palinsesto live sta subendo alcune modifiche, quello online non potrà non accontentare i nostri giocatori.

In questi giorni si sta svolgendo su partypoker una delle kermesse più amate dai giocatori di tutta Italia, quella che avevamo presentato in un primo momento nella nostra sala di Corsico, ma che abbiamo trasformato in un appuntamento online che sta ottenendo i numeri che ci aspettavamo. 

Ed è così che abbiamo lanciato “La Casa di Carta Series”, il cui Main Event si disputerà nella serata di domenica e del quale potrete leggere qui tutte le informazioni.

Ma non è tutto

In pentola cominciano a bollire tanti eventi online dei quali ancora non possiamo svelare quasi nulla, ma che nei prossimi giorni vi sorprenderanno. 

La room sarà ancora partypoker e non mancheranno tornei per tutte le tasche e per tutte le preferenze dei nostri giocatori.

Un festival tra novembre e dicembre

Possiamo per adesso solo svelarvi che abbiamo in testa di proporvi un Festival Online che pensiamo di programmare a cavallo tra novembre e dicembre.

La parola d’ordine sarà quella di sempre: giocabilità.

Nessuno dei nostri amici players si è mai lamentato della giocabilità dei nostri eventi e non vogliamo che questo accada nemmeno nelle piattaforme online.

La durata dei livelli calibrata sarà il nostro solito cavallo di battaglia, in modo tale da offrirvi la possibilità di partecipare ai tornei che meglio aderiscono alle vostre caratteristiche di giocatori. 

Ve ne accorgerete nel momento in cui presenteremo le nostre proposte, difficilmente troverete delle strutture online così performanti che lasciano spazio alle capacità dei giocatori. 

Il Buy In sarà un altro punto di forza dei nostri eventi e accontenterà tutti, sia coloro che mirano ad un costo di iscrizione che permetta di prendere parte ai tornei di bassa spesa, sia quei giocatori che preferiscono un Buy In un po’ più elevato.

Inoltre continua la nostra collaborazione con le sale e i Circoli Sportivi di tutta Italia e con i nostri partner commerciali come LudosAcademy, che comincia proprio in questi giorni a lanciare i suoi primi corsi per entrare nel favoloso mondo del gioco anche come operatori e professionisti. 

Per qualsiasi tipo di informazione, anche solo per avere news sulle affiliazioni dei circoli sportivi, contattate il numero +39 331 7135000, mentre per i corsi di formazione professionale troverete tutte le Info su https://www.ludosacademy.com/index.php/it/ 

Scroll to top