Champions League: la Lazio si gioca a 41,00! L’Atalanta @3,50
Si giocano gli ultimi quattro incontri di Champions League e sono 2 le squadre italiane impegnate nel ritorno degli ottavi di finale, Lazio e Atalanta
Atalanta per il sogno che può continuare
L’Atalanta è l’unica squadra che può nutrire ancora velleità di qualificazione ai quarti di finale.
L’eliminazione della Juventus contro il Porto e quella praticamente decisa della Lazio, tengono in lizza solo i nerazzurri bergamaschi chiamati comunque all’impresa in quel di Madrid contro il Real.
La squadra di Zidane ha battuto quella di Gasperini nell’andata giocatasi al Gewiss Stadium, ma le cose sono andate in quel modo anche e soprattutto per l’espulsione di Freuler a inizio partita, apparsa ai più, ingiusta.
L’atterramento di Mendy al limite dell’area e il conseguente cartellino rosso sventolato dallo zelante arbitro ha permesso ai blancos di giocare in 11 contro 10 per 3 quarti della partita e e alla fine lo stesso Mendy diede un dispiacere a Gollini proprio nelle battute finali della gara.
Le quote della partita dell’Atalanta sono tutto sommato equilibrate.
La vittoria del Real Madrid si gioca @2,30, quella dell’Atalanta @3,00, il pareggio @3,75.
Per la qualificazione il Real Madrid è proposto @1,35, l’Atalanta @3,50.
La Lazio a 41,00
Ben più complicato il discorso qualificazione per la Lazio, che ha perso all’andata, all’Olimpico di Roma, per 1-4 e adesso deve segnare 4 reti senza subirne nemmeno una all’Allianz Arena.
Il Bayern è stra favorito semplicemente nella partita singola a una quota di 1,30, segno X proposto @5,75, segno 2 @9,00.
La qualificazione della Lazio si può giocare addirittura a 41,00!