• No products in the cart.
View Cart
Subtotal: 0,00

Imperium News

Le signore del poker in un bellissimo video

Le protagoniste del video sono alcune delle donne più in vista nel panorama pokeristico mondiale. Non solo giocatrici, ma anche giornaliste, host e content creator. A cominciare da Kara Scott, che rientra un po’ in tutte le categorie, e che apre il video trasformandosi da smart worker a carismatica e seducente lady del poker.

Poi c’è la venezuelana Vanessa Alvarez, aka mamacitapoker, con le sue forme generose a passare il testimone alla host di Poker Central Drea Renee. Dopo di lei, salutiamo Lynn Gilmartin, attrice e conduttrice australiana e volto del WPT su Fox Sports Network. Quindi Sasha Salinger e Sarah Grant di PokerNews, inframmezzate dal brio di Quené Forée, rispettivamente ex producer di PokerNews e poker vlogger.

A chiudere il video ci pensano l’artista Christy Booth e la poker player e reporter Kristy Arnett, con sorpresa finale. Sì, perché dopo questa carrellata di splendide donne del poker, a salutarci troviamo Joey Ingram, probabilmente il poker vlogger più noto del pianeta!

Scroll to top