Il super pot di Linus Loeliger che rilancia su Haxton al River ( Video )
La mano che vi proponiamo oggi può essere letta da diverse angolazioni. Presenta degli spunti didattici e, se la si vuole vedere bene, si lascia vedere anche dal punto di vista spettacolare. Eccovi l’epico scontro tra Ike Haxton e Linus Loeliger.
Triton Montenegro
Non dobbiamo tornare tantissimo tempo dietro per scovare la mano che vi presentiamo quest’oggi.
Atterriamo in Montenegro dove, nel bel mezzo del 2019 si stanno giocando le Triton Series, la kermesse cugina del circuito partypoker.
I nostri riflettori si posano su una ferocissima partita di cash game in corso tra alcuni protagonisti più talentuosi della specialità.
Si gioca a livelli che non sono esattamente alla portata di un comune mortale come chi vi scrive. Spero che chi stia leggendo, invece, abbia questo tipo di fortuna.
La partita si svolge al Maestral Resort and Casino di Montenegro e la grafica mette in evidenza che si gioca €2.000/4.000 Straddle €4.000.
Apre Loeliger, risponde Haxton
La mano comincia con l’apertura di Linus Loeliger a 16.000, che trova il fold di tutta la compagnia fino ad Haxton che flatta da UTG dopo aver pagato lo straddle.
Le mani dei due protagonisti abbracciano perfettamente i range di apertura e di call, ed è così che Linus gioca con A8 di quadri, mentre Haxton difende il proprio BB con KJ off suited.
Non vi anticipiamo altre cose, visto che la mano è una sorta di crescendo rossiniano che termina con un piatto gigantesco e un finale da far tremare i polsi.
Buona visione!