• No products in the cart.
View Cart
Subtotal: 0,00

Imperium News

LOOK E POKER:Cosa indossiamo quando andiamo a giocare.

I nostri articoli, se ci avete fatto caso, trattano raramente la sfera che gravita attorno al poker online, essi fanno capo, la maggior parte delle volte, alle dinamiche che influenzano il poker live

Sarà così anche per ciò che state leggendo in questo momento, visto che ci occuperemo del look da utilizzare quando andiamo a giocare nella nostra poker room preferita.

Va da sé che quando affronterete le vostre sessioni online, la priorità è quella di mettersi addosso ciò che vi farà sentire più comodi all’interno di quella sfera domestica che dovrebbe contribuire a farvi raggiungere almeno potenzialmente, i risultati migliori.

Ma fuori dalle 4 mura?

Come prima opzione dovrete valutare ciò che vi interessa di più quando decidete di recarvi a giocare in un luogo che non sia il vostro nido.

Lasciando da parte eventuali regole della Casa da Gioco, la domanda che dovreste farvi è quella che fa da spartiacque tra i giocatori professionisti e quelli ricreativi.

Se fate parte della prima categoria, un occhio di riguardo dovrebbe essere quello che fa capo al comfort, quello che vi fa sentire a proprio agio nel momento in cui dovrete stare ore ed ore a ragionare sulle vostre azioni da intraprendere al tavolo.

Sia ben chiaro, non vogliamo consigliare abbigliamenti “super-minimal” alla norvegese.

Vi sarà capitato di incappare in un tavolo contro qualche nord europeo presentatosi in ciabatte o zoccoletti per dare libero sfogo alla circolazione sanguigna, ecco, questi estremi li vorremmo evitare.

Diversa, e ben più condivisibile, la scelta di uscire di casa con delle scarpe da ginnastica, possibilmente non stringenti, magari allacciate con una certa leggerezza.

Pantaloni non impegnativi, anche in questo caso larghi e, se desiderate, una felpa.

Certo, ognuno di noi la comodità la trova nel modo più personale possibile, giacca a cravatta con un paio di mocassini in pelle, potrebbero rappresentare il massimo della comodità per qualcuno su questa Terra, ma, generalmente, un abbigliamento meno formale, potrebbe aiutare.
Nel caso in cui, al contrario, non abbiate una particolare smania di diventare dei professionisti di Texas Hold’Em e diate meno importanza ad una vostra eventuale carriera nel gioco, i consigli non servono.

Buon river a tutti!

Foto By Fabfotos

Scroll to top