Imperium News

Serie A 27ª giornata: il match clou è tra Milan e Napoli. Le quote!

Riparte il campionato dopo la scorpacciata di calcio europeo terminata non più di un giorno fa con le convincenti prove di Milan e Roma.

Proprio i rossoneri sono impegnati nel big match contro il Napoli.

Si parte venerdì, si chiude col posticipo di San Siro

Sarà intensa la giornata che fa capo al 27° turno di Serie A, che parte questa sera con due anticipi succosi che riguardano le due ultime squadre impegnate in Champions League. 

La Lazio apre le tre giorni di campionato ospitando il nuovo Crotone di Cosmi, vittorioso la scorsa settimana contro il Torino per 4-2.

La Lazio necessita di una vittoria dopo i numerosi passi falsi delle ultime settimane e non può perdere altri punti per non perdere i treni che portano dritti dritti in Europa. 

Il discorso dell’Atalanta di Gasperini cambia poco rispetto a quello della Lazio, visto che la sconfitta contro l’Inter ha rallentato la corsa dei bergamaschi. 

Ilicic e compagni ospitano in serata lo Spezia di Italiano

Le partite di sabato

Tra le partite di sabato, nessuna riguarda squadre di alta classifica, ma Benevento-Fiorentina e Genoa-Udinese sono due crocevia importanti per la lotta per non retrocedere in Serie B. 

Completa il quadro Sassuolo-Verona. 

I match di domenica

Una serie di partite che mettono in risalto squadre interessate ad un posto in Champions League ed Europa League, è invece programmato per il pomeriggio e la sera di domenica. 

La Roma fa visita al Parma, la capolista Inter è si scena a Torino contro i granata, la Juventus scende a Cagliari, ma la partita più importante è certamente quella tra Milan e Napoli. 

Il posticipo di domenica sera delle ore 20,45, vedrà di fronte i rossoneri, reduci dalla bella prestazione contro il Manchester UTD in Europa League e gli azzurri di Gattuso, orfani di impegni oltre al campionato e pronti a dare battaglia al Meazza per rimanere tra le prime che lotteranno per un posto in Champions. 

Le quote scelte dai bookmakers sono tutto sommato molto omogenee, visto che la vittoria del Milan è quotata @2,70, il pareggio si può giocare @3,30, mentre il successo del Napoli è proposto ad un interessante 2,85. 

Il quadro della giornata è completato dal lunch match delle 12,30, tra Bologna e Fiorentina

Scroll to top