22ª giornata di Serie A: Napoli-Juve e Inter-Lazio i due super match. Tutte le quote!
Comincia la 22ª giornata del Campionato di calcio di Serie A. Due i big match del turno che si giocherà tra venerdì 12 e lunedì 15 febbraio, Napoli-Juve e Inter-Lazio.
Vediamo le quote principali delle partite più importanti.
Napoli-Juventus
È probabilmente la partita più attesa del 22° turno, ma i valori in campo saranno influenzati dalle numerosissime assenze in casa partenopea.
Gattuso deve completamente inventarsi la difesa, visto che oltre ai lungo degenti Ghoulam, Manolas e Koulibaly, dovrà fare a meno anche di Hysaj, fermatosi per problemi muscolari durante la partita di Coppa Italia contro l’Atalanta.
Piove sul bagnato, visto che Mertens è ancora in Belgio per curare la propria caviglia, mentre non dovrebbe farcela nemmeno Demme.
La Juventus si presenterà al Diego Armando Maradona quasi al completo, visto che è quasi certa l’assenza di Dybala, ma Pirlo dovrà valutare le condizioni di Bonucci e Arthur.
Le quote risentono particolarmente dell’infermeria piena in casa Napoli e propongono la vittoria dei partenopei @2,15, il pareggio @3,60 e la vittoria dei padroni di casa addirittura @3,95.
Inter-Lazio
L’altro big match della 22ª giornata si gioca a Milano domenica sera alle ore 20,45 tra Inter e Lazio.
Il nervosismo in casa Inter si è palesato tutto nella reazione di Conte al termine del pareggio in Coppa Italia contro la Juventus, che ha originato l’eliminazione dei nerazzurri dalla competizione.
In campionato, invece, Lukaku e compagni vanno molto meglio e il secondo posto in classifica è certificato solo dalla splendida stagione che sta disputando il Milan di Pioli.
La Lazio dal canto suo è reduce dalla vittoria per 1-0 contro il disastrato Cagliari di Di Francesco, che ha permesso agli uomini di Inzaghi di conquistare il quarto posto in classifica in coabitazione con la Roma.
Inter praticamente al completo, mentre la Lazio affronterà la partita con le solite defezioni di Strakosha e Luiz Felipe.
Padroni di casa favoriti @1,80, segno X proposto @3,90, vittoria dei biancazzurri @4,50.
Spezia-Milan
Chiudiamo com la partita del Picco, dove la bella realtà targata Italiano, lo Spezia, affronta la capolista Milan.
Ancora fuori Nzola, che ha però ripreso gli allenamenti, Italiano dovrà fare a meno di pedine fondamentali come Farias, Terzi e Piccoli.
Pioli recupera quasi tutti i suoi effettivi escluso Diaz, ma perde Calabria per squalifica. Tonali in dubbio.
Si gioca sabato alle 20,45 con i rossoneri decisamente favoriti @1,50. Pareggio proposto @4,50, vittoria della squadra di Italiano @6,50.