Imperium News

Riparte la Serie A: Napoli-Milan è il big match. Occhio a Verona-Sassuolo!

Dopo la sosta dovuta alle nazionali che ci ha strappato un gran bel sorriso, riprendono i campionati di tutta Europa tra i quali la Serie A. Napoli-Milan è la partita più interessante della giornata. Vediamo le quote delle principali partite. 

Napoli-Milan il big match, interessante Verona-Sassuolo

Juventus-Cagliari

Non ci sono anticipi del venerdì per la giornata numero 8 del massimo campionato che si disputa in Italia.

Si riparte quindi sabato con tre partite, Crotone-Lazio in apertura, Spezia-Atalanta nel tardo pomeriggio e Juventus-Cagliari in serata. 

Trasmessa su DAZN alle ore 20,45, la partita dello Stadium di Torino promette spettacolo, con i rossoblu in salute e la Juventus a caccia di quella continuità che è finora mancata, almeno in campionato.

I bianconeri sono ancora imbattuti, ma i passi falsi non sono mancati e quella col Cagliari è una partita da non fallire. 

La squadra di Andrea Pirlo è decisamente favorita anche in ordine alle quote che vedono una sua vittoria fissata @1,33. 

Per chi vuole scommettere su un risultato positivo dei sardi, il pareggio è proposto @5,25 e una vittoria della squadra in trasferta addirittura @8.00.

Inter-Torino

I nerazzurri ospitano alle 15,00 di domenica il Torino di Giampaolo, anche in questo caso con la speranza e l’obiettivo di non perdere terreno dalle primissime.

Conte dovrebbe ritrovare l’attacco titolare con le due punte, Lautaro e Lukaku, a segno con le rispettive nazionali nella serata di mercoledì.

Il Toro ha cominciato a mettere in cascina punti importanti e può contare sulla forma di Belotti, autore di una doppia prestazione positiva con la nazionale. 

Quote anche in questo caso molto favorevoli alla squadra di casa, visto che una vittoria di Barella e compagni è proposta @1,33. Simili alla partita precedente anche le quote per il pareggio, @5,50 e al segno “2”, @7,70.

Verona-Sassuolo

Due squadre rivelazione che si affronteranno senza esclusione di colpi, quella di Juric e De Zerbi. 

La classifica parla chiaro e i risultati positivi conseguiti fino a questo punto, sono garanzia di spettacolo e bel gioco.

Si gioca al Bentegodi sempre alle 15,00 di domenica pomeriggio, con il Sassuolo avanti nei pronostici @2,10. Il pareggio si gioca @3,75, mentre una vittoria dei padroni di casa si attesta a una quota di 3,05. 

L’over 2,5 si trova @1,50, quello Under @2,41

Napoli-Milan

Gattuso e Pioli si scontrano in quello che è il big match dell’ottava di campionato, nell’ultima partita in programma, domenica alle ore 20,45. 

Un match equilibrato che potrebbe regalare un buon numero di reti lato Napoli e lato Milan.

Il Napoli viene dato leggermente favorito sul Milan, visto e considerato che una vittoria dei partenopei, è proposta @2,25, a fronte di un pareggio che si può giocare @3,45 e una vittoria degli ospiti @2.95. 

Interessanti le quote per i segni Under e Over 2,5 reti, rispettivamente offerte @2,10 e 1,72. 

Scroll to top