Imperium News

Serie A 11ª giornata: Napoli nel “nuovo” Maradona. Inter a Cagliari

Dopo l’abbuffata di Champions ed Europa League, il campionato di calcio di Serie A riparte nella giornata di venerdì con Sassuolo-Benevento. Il Napoli gioca al “Diego Armando Maradona

Diamo uno sguardo alle partite più importanti della giornata e le loro quote.

Il Napoli riceve la Samp al “Maradona”. Inter a Cagliari

Sassuolo-Benevento

Ed è proprio dalla partita di Reggio Emilia che si sposta la nostra attenzione iniziale, dove si affrontano Sassuolo e Benevento.

La squadra di De Zerbi, dopo aver messo a ferro e fuoco tutto ciò che le si parava di fronte durante il suo cammino di inizio stagione, è incappata sulla sconfitta casalinga contro l’Inter, per poi andare a pareggiare 0-0 a Roma contro i giallorossi. 

La classifica sorride ancora ai neroverdi, ma per sognare c’è bisogno di continuità e il Benevento offre l’opportunità di mettere in cascina punti importanti. 

Fatte le debite proporzioni, anche “Le Streghe” di Inzaghi hanno cominciato bene il proprio campionato. 

Sassuolo avanti nelle previsioni dei bookmakers: una vittoria di Berardi e compagni è proposta @1,61, a fronte di un pari @4,25 e una vittoria del Benevento che si può giocare @4,50. 

Lazio-Verona

È molto interessante lo scontro di sabato sera tra Lazio e Verona. 

Juric è tra gli allenatori rivelazione di questa stagione, ma la Lazio di Simone Inzaghi continua a stupire in campionato. 

Ne verrà fuori sicuramente un match piuttosto aperto, con capovolgimenti di fronte tra due squadre che corrono e sanno fare male.

Il segno Over 2,5 reti è proposto a una interessante quota di 1,61, quello Under @2,30. 

Cagliari-Inter

Dopo la brutta e cocente eliminazione dei nerazzurri in Champions League, l’Inter prova a leccarsi le ferite andando a fare visita al Cagliari. 

La squadra di Conte ha l’attacco migliore del campionato, ma Di Francesco sembra aver trovato la quadratura del cerchio e coi nerazzurri dovrebbe ritrovare almeno uno tra Nandez, Simeone, Godin e Ounas, tutti fuori nelle ultime partite. 

L’Inter ha ora il dovere di giocarsi tutte le sue chance in campionato ma la capolista Milan è lontana già 5 punti e i nerazzurri devono evitare ulteriori passi falsi. 

Le quote vedono ovviamente favoriti i nerazzurri proposti @1,33. Il Cagliari si può giocare addirittura @8,30, mentre il pareggio si trova @5,50. 

Napoli-Sampdoria si gioca al Maradona

Chiudiamo con la partita del Napoli che, nel pomeriggio di domenica, affronta la Sampdoria di Ranieri per riprendere la rincorsa al vertice. 

Appaiata alla Juventus, la squadra di Gattuso potrebbe tornare a fare affidamento su Osimhen, almeno in panchina, che sta proprio in questi giorni riassorbendo la lussazione alla spalla. 

La vittoria del Napoli è quotata @1,40, il pareggio @4,80, mentre il successo degli ospiti si trova @7,00.

Si gioca al “Diego Armando Maradona”. 

Ecco il programma della giornata:

  • 11-12 Ore 20:45 Sassuolo-Benevento
  • 12-12 Ore 15:00 Crotone-Spezia
  • 12-12 Ore 18:00 Torino-Udinese
  • 12-12 Ore 20:45 Lazio-Verona
  • 13-12 Ore 12:30 Cagliari-Inter
  • 13-12 Ore 15:00 Atalanta-Fiorentina
  • 13-12 Ore 15:00 Bologna-Roma
  • 13-12 Ore 15:00 Napoli-Sampdoria 
  • 13-12 Ore 18:00 Genoa-Juventus
  • 13-12 Ore 20:45 Milan-Parma
Scroll to top