News

Imperium News Live – Le dirette giornaliere

LE DIRETTE DI OGGI

Notte degli Assi 250.000 GTD Final Day

Pubblicato da Imperium ROOM su Lunedì 11 novembre 2019
FEATURED

Lo sapevi?

Su qualsiasi smartphone o tablet, sia esso Android, iPhone o iPad e Windows Phone, è possibile aggiungere il nostro sito come una normale applicazione sullo schermo iniziale per il lancio diretto.

In questo modo si può aprire il nostro sito internet toccando la sua icona in modo diretto, senza dover andare sul browser, come fosse un app.

COME INSERIRE SUL DESKTOP IL NOSTRO SITO:

Android
Avviare Chrome per Android e aprire la pagina web con il nostro sito che si vuole salvare sulla schermata Home.

Toccare il pulsante Menu e poi dov’è scritto aggiungi alla homescreen.

Dare un nome al collegamento (es. IMPERIUM ROOM) e Chrome lo aggiunge alla schermata iniziale.

L’icona potrà essere spostata dove si vuole e il sito apparirà, come una app normalissima.

iOS per IPHONE
Avviare Safari su iOS di Apple e accedere alla pagina del nostro sito web che si vuole aggiungere alla schermata Home.

Toccare il pulsante Condividi nella barra degli strumenti del browser (il rettangolo con una freccia rivolta verso l’alto che si trova in alto sullo schermo di un iPad e nella parte inferiore dello schermo su un iPhone o iPod Touch) e aggiungere alla Home.

Verrà richiesto di assegnare un nome al collegamento prima di toccare il pulsante Aggiungi (basterà rinominarlo IMPERIUM ROOM)

Il collegamento può essere trascinato e spostato dove si vuole, anche dentro una cartella di app.

Quando si tocca l’icona, il nostro sito verrà caricato in una scheda normale all’interno di Safari.

ED AVRETE IL SITO IMPERIUM ROOM A PORTATA DI UN SOLO CLICK!!!

Grazie Andrea Topkapias Borea. Alla prossima..

Si conclude “La Notte Degli Assi”, ed un altro pezzo di storia e’ stato nuovamente scritto, non solo nei numeri che continuano comunque ad impressionare, ma anche nei suoi protagonisti che hanno reso possibile un evento gestito in maniera impeccabile, ed un plauso quindi va a tutto lo staff Imperium che ancora una volta ha dimostrato la sua eccellente professionalita’. Su questo ovviamente c’erano pochi dubbi.

Ci ha fatto molto piacere il riconoscimento postato su fb pubblicamente dall’amico Andrea Topkapias Borea che insieme ad Alessandro “Pizzo Pazzo” Piersigilli ci ha accompagnato nel commento al tavolo TV. Copia incolliamo il commento in originale e a nome dell’organizzazione di Imperium ti ringraziamo per aver accettato l’invito di essere stato qui con noi. Alla prossima.

È finito nel cuore della notte il tavolo finale della notte degli assi all’Imperium alla quale ho provato nel mio piccolo a dare una mano per la riuscita dell’evento; scrivo prima di lasciare l’albergo per poi andare a farmi “qualche” ora in aeroporto.

Non voglio dilungarmi troppo, ma sono stati tre giorni semplicemente… BELLI.

Ho incontatrato giocatori che non vedevo da anni, persone che hanno condiviso con me avventure da ricordare, ho conosciuto uno staff dinamico, dove ognuno ha un ruolo e sa cosa deve fare, oggi non è esattamente facile gestire e mettere insieme una macchina così performante.

È la soddisfazione maggiore che deve interessare Salvatore Vendemini, personalmente, ma non è che avessi molti dubbi anche prima di toccare con mano il suo modo di interpretare l’organizzazione di una struttura di questo tipo, Top in questo momento in Italia.

Voglio ringraziare tutti, lo stesso Salvatore, il buon Pizzo Alessandro Piersigilli, i ragazzi che mi hanno fatto sentire a casa, Antonio FaillaAlessandra CraveroGiorgio Botter, tutti i ragazzi dello staff, alcune vere e proprie scoperte, che dimostrano come in Italia si possa costruire una realtà con la sola forza del lavoro.

Sentendomi un po’ parte del clamoroso successo della Notte degli Assi, voglio ringraziare tutti i giocatori che sono venuti a trovarci.

Spero di non fare torto a nessuno, se ho dimenticato di menzionare qualcuno, abbiate pietà, c’ho un’età.

Imperium ROOM

Punta di diamante in casa Imperium, il Joe di Maggio del poker, è Giorgio Botter.

Il Tournament Director proclamato Sir, dirige l’impeccabile staff della casa, garantendo il massimo della qualità e della professionalità tra i tavoli.
Ma come nasce Giorgio Botter? Come si diventa Giorgio Botter? E chi sarebbe Giorgio Botter senza il poker? Siamo andati a scoprirlo per voi, tra confidenze e aneddoti pokeristici.

Classe 1965, nato sotto il segno dell’ariete, e anche sotto una buona stella, Botter si avvicina alle carte più o meno come tutti, per amore del gioco! Vuoi il vivere in una zona strategica per vicinanza ai casinò di confine, vuoi la forte amicizia con Pagano, Giorgio si ritrova a frequentare sempre più spesso il circolo dell’amico. Sì, circolo.. si parla di club privati, di ritrovi quasi tra pochi intimi, dove si gioca per vera passione. E all’epoca il Texas hold’em non è ancora in voga, si gioca all’italiana.
Botter fa il percorso completo, da player, a dealer, a floor, a td. Una lunghissima gavetta che ha regalato tante soddisfazioni e tante trasferte, anche se, dalle sue origini attorno al 2006, fino al 2011 circa, l’Italia è stata cuore pulsante della variante più amata (non per niente, è stato l’unico floorman ad aver lavorato come interno in tutti i casinò italiani!).
Ricorda sorridendo quando Negreanu chiede a un dealer di mostrare delle carte foldate, il quale imbarazzatissimo fa un cenno indicandolo, e il player, di risposta, in modo scherzoso, gli copre gli occhi richiedendo di mostrarle. Racconta dei tour promozionali a fianco di vere e proprie star come Ronaldo e Buffon, di giornate intere con loro, di eventi così numerosi e così pieni di adrenalina da far venire il batticuore.
Gli abbiamo chiesto cosa ne pensa del suo percorso lavorativo, se esiste una via più “breve” per arrivare al suo livello, e in totale sincerità ci ha detto che le soddisfazioni arrivano coi sacrifici, e le conoscenze arrivano con l’impegno, perciò no, non esiste alcun corso, se non per imparare le basi. Poi tutto dipende da noi.
La maggiore difficoltà del suo lavoro? Cercare di creare uniformità nell’interpretazione del TDA, ma, come lui stesso confessa, con collaboratori di così alto livello, non è poi così complicato.
E, per quanto LA NOTTE DEGLI ASSI sia oramai il torneo più conosciuto a casa Imperium, tuttora sente l’elettricità nell’aria quando si avvicina l’evento. Il più tosto da gestire? Forse La Casa delle Carte, ma con una squadra così non si può aver paura!

Ma voi, ve lo immaginate senza completo nero, in “borghese”? Ebbene.. da buon veneto, ama il vino e il buon cibo, si diletta in cucina (a suo dire fa degli ottimi primi piatti), e ama passare del tempo a tavola. Se questa passione non avesse avuto la meglio, probabilmente sarebbe a capo dell’azienda di famiglia. Ma poi.. cosa sarebbe il poker senza “Harry Botter il mago dei TD”?

THE WINNER IS…GERMANO “VikingJuve” ROSSETTI

THE WINNER IS…GERMANO “VikingJuve” ROSSETTI💥

🌠Uno splendido testa a testa finale tra Germano Rossetti e Francesco Romeo è l’atto conclusivo di questa 🌃LA NOTTE DEGLI ASSI 250.000 GTD🌃 e non delude le aspettative, due giocatori caparbi e solidi, che dopo aver eliminato man mano tutti gli altri 1.746 danno vita ad un Heads Up di una buona caratura. Alla fine ad indossare il bracciale in oro tempestato di smeraldo, rubini e diamanti è Germano “VikingJuve” Rossetti, che dimostra anche live tutte le sue capacità di questo nostro splendido gioco.

🌌Germano ”VikingJuve “Rossetti va così ad arricchire l’albo d’oro de 🌃LA NOTTE DEGLI ASSI🌃 con il suo nome.

🏙Questa la classifica finale:
#1 GERMANO ROSSETTI
#2 ROMEO FRANCESCO
#3 CAVALLO TOMMASO
#4 ALBONETTI ORAZIO
#5 PANDISCIA ROCCO
#6 TESTORI DAVIDE
#7 PANZERI ALBERTO
#8 FIORENTINI MICHELE
#9 SAVIANO VINCENZO
#10 GUIDI MARCO
#11 BIASINI MAURIZIO
#12 PAGLIUSO ALESSANDRO
#13 MASSA GIACOMO
#14 D’ ALFONSO DOMENICO
#15 GRECHI REMO
#16 SARANIERO RICCARDO
#17 QIU ZHIPING
#18 CARDOSI LUCA
#19 ROMEO ANTONIO PIETRO
#20 VALLETTA CATALDO
#21 IMPERIALE ANDREA
#22 CARPI PAOLO
#23 CARBONE ENNIO
#24 TAMBURELLO DIFORTI ISIDORO
#25 RUFFO FRANCESCO
#26 MANGANO FABIO
#27 LIMONTA WALTER
#28 ROSSO FRANCESCO
#29 DOMENICONI NICCOLO’
#30 ROTUNDO CHRISTIAN
#31 PREDA FULVIO
#32 DAL PORTO MINO
#33 GARITTA FRANCESCO
#34 NAZZARI ETTORE VITTORIO
#35 MIHAILA COSTANTIN ADRIAN
#36 MIGLIORINI ANDREA
#37 VIRGILIO STEFANO
#38 MANGIALARDO ANTONIO
#39 DALL’aglio GIANLUCA
#40 CONTI STEVE
#41 OMORVILLE HELENIO
#42 ROSSI FORTUNATO
#43 PONZO EGIDIO LUIGI
#44 FERRETTI SIMONE
#45 SORIANI PAOLO EMANUELE
#46 CASALNUOVO DOMENICO
#47 ES SBBAR YASSINE
#48 BORGHETTI LUCIANO
#49 LANGELLOTTO CLAUDIO
#50 MANGILI SERGIO
#51 HIRJABA ADRIAN
#52 D’ambrosio RAFFAELE
#53 ROMEO CLAUDIO AGOSTINO
#54 BRIGANTI VALERIO
#55 STEFANO CHRISTIAN
#56 SALVATORE GIOVANNI
#57 ZEREGA THOMAS
#58 SANTAMBROGIO GIORDANO
#59 CARIDI GIUSEPPE
#60 MILO NICCOLÒ
#61 MASSIMINI LUCA
#62 SPROVIERE GABRIELE
#63 MUSSI FRANCESCO
#64 CAVALIERI NICOLA
#65 LANZANOVA LUCA
#66 SOLIMINE MANUEL
#67 D’ ANSELMO NICOLA
#68 PATRONCINI MASSIMILIANO
#69 TONINELLO ALESSANDRO
#70 ALESSI CLAUDIO
#71 CARMOSINO ANGELA
#72 GUASTAMACCHIA MAURO LUCIANO
#73 DI SALVO SALVATORE
#74 VITALONE GABRIELE
#75 FORNARO DARIO
#76 MELLUZZO ANDREA
#77 BRIGNOLI SERGIO
#78 BERISA BAJRAM
#79 CAPALDO ANTONIO
#80 LUCIANO CUTRI
#81 DIFORTI DANIELE
#82 PIVA FABRIZIO
#83 CHIARLE GIUSEPPE
#84 NAPOLI GIOVANNI
#85 DE SALVO MARCO
#86 ARCIERI FRANCESCO
#87 BERTOLOTTI DANILO
#88 BRUNO GIUSEPPE
#89 PETRILLO ORLANDO
#90 WANG ZHAOPU
#91 AVERSA ANTONIO
#92 LAZZARI ADRIANO
#93 MANTOVANI STEFANO
#94 PIANA EUGENIO
#95 XU AIGUO
#96 PAPALEO AGAZIO

🎇Grazie a chi ci ha partecipato, a chi ci ha seguito, a chi ha realizzato ed aiutato a far si che tutto fosse nel miglior modo possibile, grazie a chi ha vinto ma anche a chi si è reso protagonista a questa 🌃LA NOTTE DEGLI ASSI🌃…un’altra pagina è stata scritta…GRAZIE!!!

La Notte Degli Assi – Diretta Streaming

Notte degli Assi 250.000 GTD Final Day

Pubblicato da Imperium ROOM su Lunedì 11 novembre 2019

La Notte Degli Assi, i magnifici 32 & Redraw

Riprenderanno lunedì sera alle ore 20, gli ultimi 32 dei 1748 entries, e in diretta streaming a LA NOTTE DEGLI ASSI 250.000 GTD seguiremo passo passo, tutta la fase finale del torneo fino alla celebrazione del vincitore

È D’Alfonso Domenico il chipleader per una notte, 8.815.000 il suo stack al termine del Day2, ma ben sappiamo che sarà molto più dura riconfermarsi fino alla fine, tutto può succedere. Remo Grechi, ripartirà in seconda posizione con 7.445.000, e dietro al duo di testa, Rocco Pandiscia con 7.160.000.
Quarta piazza per una “vecchia” conoscenza di Casa Imperium, Riccardo Saraniero con 6.850.000, e poi via via tutti gli altri 28 giocatori qualificati tra cui, il chipleader dei Day1 Michele Fiorentini che ha chiuso con 4.300.000, e ancora Stefano Qiu, Alessandro Pagliuso, Andrea Imperiale.
Sotto average troviamo Maurizio Biasini, Fabio Mangano, Nicolò Domeniconi, Aldo Valletta e Fulvio Preda, questi ultimi, due vecchie volpi del Texas Hold’em che sapranno dire ancora la loro nonostante ripartiranno short stack.

#1D’ ALFONSO DOMENICO8.815.000141
#2GRECHI REMO7.445.000127
#3PANDISCIA ROCCO7.160.000146
#4SARANIERO RICCARDO6.850.000367
#5ALBONETTI ORAZIO5.400.000147
#6ROMEO ANTONIO PIETRO5.085.000126
#7PANZERI ALBERTO4.990.000104
#8CARDOSI LUCA4.910.000365
#9ROMEO FRANCESCO4.415.000124
#10FIORENTINI MICHELE4.300.000364
#11QIU ZHIPING4.035.000102
#12PAGLIUSO ALESSANDRO3.955.000363
#13TESTORI DAVIDE3.765.000101
#14CARPI PAOLO3.550.000123
#15CARBONE ENNIO3.275.000125
#16CAVALLO TOMMASO3.250.000366
#17GUIDI MARCO3.225.000105
#18IMPERIALE ANDREA3.145.000361
#19TAMBURELLO DIFORTI ISIDORO2.785.000143
#20SAVIANO VINCENZO2.680.000145
#21BIASINI MAURIZIO2.485.000122
#22MANGANO FABIO1.925.000368
#23MASSA GIACOMO1.810.000106
#24ROSSETTI GERMANO1.570.000107
#25DOMENICONI NICCOLO’1.465.000148
#26DAL PORTO MINO1.240.000362
#27RUFFO FRANCESCO1.220.000144
#28ROTUNDO CHRISTIAN1.200.000128
#29ROSSO FRANCESCO1.190.000142
#30VALLETTA CATALDO1.175.000108
#31PREDA FULVIO1.050.000121
#32LIMONTA WALTER655.000103

La Notte Degli Assi – Day 2

Presentazione della giornata con la diretta del Pizzo insieme ad Andrea Topkapias Borea.

🏛𝕀𝕄ℙ𝔼ℝ𝕀𝕌𝕄 ℕ𝔼𝕎𝕊 𝕃𝕀𝕍𝔼🏛🌃𝕃𝔸 ℕ𝕆𝕋𝕋𝔼 𝔻𝔼𝔾𝕃𝕀 𝔸𝕊𝕊𝕀 𝟚𝟝𝟘.𝟘𝟘𝟘 𝔾𝕋𝔻🌃💥𝔻𝔸𝕐2 IN AVERAGE💥

Pubblicato da Imperium ROOM su Domenica 10 novembre 2019

🏛𝕀𝕄ℙ𝔼ℝ𝕀𝕌𝕄 ℕ𝔼𝕎𝕊 𝕃𝕀𝕍𝔼🏛🌃𝕃𝔸 ℕ𝕆𝕋𝕋𝔼 𝔻𝔼𝔾𝕃𝕀 𝔸𝕊𝕊𝕀 𝟚𝟝𝟘.𝟘𝟘𝟘 𝔾𝕋𝔻🌃💥𝔻𝔸𝕐2 IN AVERAGE💥

Pubblicato da Imperium ROOM su Domenica 10 novembre 2019

DAY2 AL VIA CON 210.000 IN AVERAGE E 296 QUALIFICATI

Sono stati 1511 gli ingressi, 296 i qualificati, e non finisce qui…anzi…da qui inizia la scalata alla vittoria di questa LA NOTTE DEGLI ASSI 250.000 GTD

🌌Per chi non è riuscito a qualificarsi possibilità di ingresso in average a 550 con 210.000 chips e ripartenza dei livelli da 1.000/2.000 con durata da 45’. 5 i livelli di ingresso!!

🎇Lo staff è pronto dopo aver espletato sia il briefing pre evento che la ormai consueta foto di rito…

🌠Da pochi minuti si è chiuso il primo livello di giornata a questa 🌃LA NOTTE DEGLI ASSI 250.000 GTD🌃 e sono oltre 400 al momento i players seduti ai tavoli di Casa Imperium, di cui 296 qualificati dai Day1

Inizia il 17esimo livello di gioco, terzo di giornata e i partecipanti totali al momento superano i 1650 ingressi

19esimo livello di gioco in corso, ultimo di giornata e i partecipanti totali al momento superano i 1730 ingressi

𝔻𝔸𝕐2 CHIUSA LA LATE 

🏛𝕀𝕄ℙ𝔼ℝ𝕀𝕌𝕄 ℕ𝔼𝕎𝕊 𝕃𝕀𝕍𝔼🏛🌃𝕃𝔸 ℕ𝕆𝕋𝕋𝔼 𝔻𝔼𝔾𝕃𝕀 𝔸𝕊𝕊𝕀 𝟚𝟝𝟘.𝟘𝟘𝟘 𝔾𝕋𝔻🌃💥𝔻𝔸𝕐2 CHIUSA LA LATE 💥

Pubblicato da Imperium ROOM su Domenica 10 novembre 2019

A LA NOTTE DEGLI ASSI 250.000 GTD è tempo di premi, saranno 95 i giocatori “in the money”, frutto dei 940 giocatori fisici partecipanti.

Sono 229 left, di cui la metà da questo istante in pausa cena per 45’, pausa di cui usufruiranno l’altra metà quando i primi torneranno per disputare il livello 22.

Tra i “Deepstack” pure Giuseppe Cariddi.

PRIMI CHIPCOUNT

Mentre scatta il livello n.24 8.000/16.000 a LA NOTTE DEGLI ASSI 250.000 GTD  questi sono alcuni dei players nel Top Count:

Gennaro Nevano 940.000
Luciano Cutrì 1.420.000
Alessandro Toninello 800.000
Walter Limonta 1.000.000
Antonio Capaldo 1.040.000
Andrea Imperiale 1.180.000
Federico Cipollini 950.000
Nicola Cavaliere 1.500.000
Alessandro Pagliuso 1.510.000
Francesco Ruffo 1.150.000
Francesco Romeo 1.200.000
Lupus Di Korvetto 1.050.000
Agostino Pellegrini 1.100.000
Giuseppe Caridi 890.000
Stefano Qiu 1.200.000

BUBBLE TIME

🏛𝕀𝕄ℙ𝔼ℝ𝕀𝕌𝕄 ℕ𝔼𝕎𝕊 𝕃𝕀𝕍𝔼🏛🌃𝕃𝔸 ℕ𝕆𝕋𝕋𝔼 𝔻𝔼𝔾𝕃𝕀 𝔸𝕊𝕊𝕀 𝟚𝟝𝟘.𝟘𝟘𝟘 𝔾𝕋𝔻🌃💥𝔻𝔸𝕐2 BUBBLE TIME💥

Pubblicato da Imperium ROOM su Domenica 10 novembre 2019

L’Imperium presenta JOKER one day event 50.000 Grt

Pensavamo che il “Presidente” scherzasse, e invece no.. Un altra perla targata Imperium. E Tempo di JO-KER. qui sotto il programma completo Read More »
Scroll to top