• No products in the cart.
View Cart
Subtotal: 0,00

Imperium News

Phil Hellmuth fa coaching per beneficenza: raccolti $17.000

Quanto vale un’ora di coaching con il giocatore che ha vinto più braccialetti nella storia delle World Series of Poker? A quanto pare non meno di 8.750 dollari. O almeno questa è la cifra che qualcuno ha deciso di pagare per il privilegio di allenarsi con nientemeno che Phil Hellmuth.

Un anonimo offerente ha partecipato infatti ad un’asta di beneficenza, aggiudicandosi per la cifra di 17.500 dollari due ore di lezione con il Poker Brat e un soggiorno di tre notti all’Aria Resort & Casino di Las Vegas.

Le parole di Phil Hellmuth

Phil Hellmuth ha donato i proventi dell’asta alla ALL IN Challenge, una raccolta fondi per l’emergenza da COVID-19. L’evento ha come obiettivo quello di raccogliere 100 milioni di dollari per tutte quelle organizzazioni che stanno aiutando le persone colpite dal disastro economico creato dalla recente pandemia.

Sono molte le celebrità che hanno aderito all’iniziativa di ALL IN Challenge, mettendo all’asta varie tipologie di esperienze o semplicemente donando sul sito. Il denaro raccolto verrà donato a sei diverse organizzazioni.

“Vogliamo dare da mangiare alle persone in difficoltà”, ha dichiarato Hellmuth nel video a corredo dell’esperienza. “Non possiamo permetterci che le persone soffrano la fame. C’è gente che sta perdendo il lavoro. Là fuori c’è tanta sofferenza”.

Hellmuth chiama, Negreanu e Ivey rispondono?

Il Poker Brat ha chiamato in causa due illustri colleghi, invitandoli ad unirsi alla causa e a donare qualcosa anche loro: Daniel Negreanu e Phil Ivey.

Tra le altre aste attualmente in corso ci sono anche una sessione di baseball con Alex Rodriguez, uno show privato (con annessa lezione di magia) di David Blaine, un tour dello stadio dei Green Bay Packers con Aaron Rodgers(comprensivo di biglietti per assistere a una partita) e tanto altro.

Al momento, ALL In Challenge ha già raccolto oltre 21 milioni di dollari, e tra le aste più partecipate c’è quella per un pacchetto di esperienze con Tom Brady: biglietti per la prima partita dei Tampa Bay Buccaneers, una maglietta firmata e una cena col noto quarterback. L’ultima offerta per questo pacchetto è addirittura di 775.000 dollari!

Scroll to top