Imperium News

Segnali sempre più incoraggianti per il poker live. Scaldiamo i motori!

Pulsa sempre più forte il cuore del poker live che spera nella sua totale ripartenza. I segnali ci sono tutti e Imperium Room scalda i motori. 

Segnali incoraggianti

Nell’articolo di mercoledì scorso vi avevamo cominciato a parlare della imponente macchina del poker live che sta cominciando a risvegliarsi dopo il lungo stop dovuto alla pandemia.

In tutto il mondo sembra avere preso il via una nuova stagione che, spinta dalla quasi totale assenza di gioco all’interno delle case da gioco e delle poker room, potrebbe rivelarsi una delle più interessanti sotto il punto di vista dei numeri. 

Las Vegas fa da apripista

La situazione negli Stati Uniti è diversa da quella europea, anche e soprattutto perché il piano vaccinale va ancora piuttosto a rilento nel Vecchio Continente, al contrario di quello che sta succedendo negli States, dove i vaccinati cominciano a essere un numero davvero incoraggiante e i casi sono in continua diminuzione.

Questo porta alla riapertura completa di tutte le attività produttive e i Casinò sono pronti a mettere a disposizione dei giocatori di tutto il mondo le proprie sale, anche e soprattutto quelle dove si gioca a poker.

Detto delle World Series of Poker in partenza a fine settembre, il Venetian farà da apripista con il “Deepstak Championship Poker Series” che metterà in palio prize pool per un totale complessivo di 15 milioni di dollari, fin dai primi di maggio.

Antonius

E in Italia?

La sete di poker live si fa, in ogni caso, sentire anche in Europa e, soprattutto, in Italia.

La speranza di una riapertura prossima allo start, deriva dal fatto che, anche per chi può permetterselo in termini di tempo e spese, il viaggio a Sin City nella Mecca del gioco, sarà ostacolato dalla difficilissima situazione che fa capo agli spostamenti aerei, per cui non rimane che aspettare che anche da questa parte dell’Oceano si riapra al più presto.

Non cambia tantissimo per noi di Imperium Room rispetto alla settimana scorsa, se non l’evoluzione della situazione a livello nazionale le cui direttive vengono decise dal nostro Governo che ha già fatto qualche passo in avanti in questi termini, preannunciando alcune riaperture di alcuni settori produttivi del Paese. 

Quando toccherà anche al nostro comparto e avremo una data certa sulla riapertura, saremo pronti a stupirvi con alcuni eventi che faranno felici i nostri giocatori. 

Dita incrociate e stay tuned…

Scroll to top