Imperium News

Quinta di serie A: spicca Milan-Roma, l’Inter va a Genova.

Il campionato di Serie A riparte nella serata di venerdì con la quinta giornata che propone un posticipo piuttosto interessante tra Milan e Roma.

Si apre a Reggio Emilia

Il 5º turno di campionato si apre nella serata di venerdì con l’importante scontro tra due “maestri” della panchina. 

Le virgolette sono d’obbligo soprattutto per Marco Giampaolo, alle prese con una crisi di gioco e di risultati che ha prodotto tre sconfitte in tre partite, un ruolino di marcia che mancava dall’anno della retrocessione in Serie B. 

Quote che favoriscono decisamente i padroni di casa, visto che la squadra di De Zerbi è quotata dai bookmakers @1,76, mentre il Torino corsaro si gioca @4,50. Pareggio dato @4,35.

Genoa-Inter sabato pomeriggio

Un inizio di stagione difficile per nerazzurri che, dopo la sconfitta del derby hanno acciuffato in extremis il pareggio contro il Borussia Monchengladbach di Champions. 

La trasferta di Marassi contro i Grifoni rappresenta per Conte l’occasione di rimettersi in carreggiata dopo i due match, anche se i rossoblù sembrerebbero in ripresa, dopo il difficile inizio contrassegnato dai contagiati per il Covid. 

Ospiti favoriti, visto che la vittoria dell’Inter è quotata @1,41 dagli esperti, ma se volete dare fiducia agli uomini di Maran, troverete il segno X @5,30, mentre la vittoria del Genoa si gioca addirittura @8,00. 

Benevento-Napoli 

Derby campano per il pomeriggio domenicale, quando “le streghe” ospiteranno la squadra di Gennaro Gattuso, sorprendentemente in difficoltà dopo la sconfitta in Champions contro gli olandesi  dell’AZ Alkmaar di giovedì notte in Europa League. 

La sorpresa arriva soprattutto a seguito della meravigliosa e convincente vittoria in campionato contro l’Atalanta dello scorso turno. 

Gattuso ha recuperato Insigne ed è pronto a lanciarlo dal primo minuto contro il Benevento, quest’ultimo quotato @9,00… 

Pareggio proposto a 6,00, mentre la vittoria dei partenopei è proposta ad una quota di 1,37. 

Milan-Roma

Entrambe impegnate e vincenti in Europa League nella giornata di giovedì, Milan e Roma si affrontano a San Siro per proseguire nel loro momento più che positivo. 

Pioli ha raggiunto il suo 21° risultato utile consecutivo, nonostante le importanti assenze di Calhanoglu e Rebic. 

La Roma di Fonseca, dopo aver battuto il Benevento in casa, ha regolato in trasferta lo Young Boys e adesso si rituffa in campionato per provare a prendere le misure ai rossoneri. 

Non è una quota esageratamente spinta, quella favorevole alla squadra di Pioli, ma se volete giocare la vittoria del Milan potrete farlo @2,19, a fronte di quella della Roma che è proposta @3,48. La quota più alta, @3,88, è assegnata al pareggio.

Scroll to top