Profumo di ripartenza, Imperium è pronta, voi?
Alcune avvisaglie per la riapertura del poker live in tutto il mondo si sono avute nei giorni scorsi, quando la news delle WSOP a Las Vegas hanno improvvisamente aperto il campo a nuove speranze. In Italia, Imperium Room si farà trovare pronta.
WSOP confermate
Non era esattamente nell’aria, ma un po’ tutti gli appassionati di poker aspettavano una notizia come quella apparsa nei maggiori portali del settore: le World Series of Poker si faranno.
La maggior competizione torneistica del mondo, torna nel suo formato naturale, quello esclusivamente live e lo fa nella cornice ormai storica del RIO di Las Vegas.
La notizia ha originato vasta eco negli ambienti pokeristici, anche soprattutto verso chi aspetta ormai da un paio di anni scarsi la riapertura del poker live in ogni nazione.
In Italia
Come sapete tutte le case da gioco e le poker room in Italia non possono offrire lo spettacolo del poker live in nessuna forma.
Solo l’anno scorso, nella finestra di fine estate, qualcosa si mosse, ma i risultati della seconda ondata hanno portato i governi che si sono avvicendati nel nostro Paese, a decidere di chiudere tramite i famosi DPCM che hanno tagliato le gambe a buona parte degli operatori del settore.
Questa nuova linfa data dalla speranza di una riapertura a breve delle nostre poker room, ha messo la pulce nelle orecchie di parecchi organizzatori e Imperium non rimarrà indietro.
Date ufficiali non ce ne sono, ma si comincia a sperare in una apertura scaglionata, seppur generale, delle attività produttive nazionali tra le quali quelle che fanno capo al nostro movimento.
Maggio o Giugno?
Per tenerci belli larghi, noi di Imperium siamo pronti ad accogliere la richiesta dei giocatori e abbiamo in serbo una grossa sorpresa per giugno, con un avvenimento che stiamo preparando e che saremo pronti a proporre nel caso in cui prenderanno corpo le possibilità di riapertura.
Ma se la situazione nazionale dovesse riprendere anzitempo, ad esempio nel prossimo mese di maggio, tutto lo staff sarà pronto per accogliere i giocatori.
Tutti pronti, semmai dovessimo trovare una bella sorpresa di Maggio, vi aspettiamo!