24ª di Serie A: Big Match nel posticipo tra Roma e Milan
Dopo la scorpacciata di Coppe Europee, riparte il campionato di Serie A che sarà orfano della partita tra Torino e Sassuolo che si sarebbe dovuta disputare oggi, venerdì 26, per i numerosi casi di Covid riscontrati tra le fila della squadra piemontese. In chiusura di giornata big match tra Roma e Milan.
La Juve vola a Verona, salvezza in ballo tra Spezia e Parma
Spezzatino poco speziato per quanto riguarda la 24esima giornata del campionato di Serie A.
Il rinvio della partita tra Torino e Sassuolo compone un turno da giocarsi in sole due giorni, quelli di Sabato e Domenica.
Si parte domani, sabato 27 febbraio, con tre scontri che vedranno impegnate squadre che occupano la classifica posti diversi.
Si parte alle 15,00 con lo scontro salvezza tra Spezia e Parma, impegnate nella lotta per non retrocedere.
La squadra di Italiano ha ora 9 punti di vantaggio sul Cagliari, prima tra le potenziali retrocesse a questo punto del campionato dopo 23 giornate giocate, a quota 15, un punto in più del Parma, alla caccia disperata di punti salvezza.
La Lazio chiede strada al Bologna per tenere vive le proprie velleità di conquista di un posto Champions, mentre la Juve fa visita al Verona di Juric.
I quotisti propongono la vittoria dei bianconeri a una quota interessante, 1,57, a fronte di un pareggio che si può giocare @4,20 e di un successo degli scaligeri @6,07.
Domenica Inter-Genoa
I nerazzurri di Antonio Conte ricevono in casa l’ottimo Genoa di Ballardini per provare la prima fuga dopo quella del Milan, per una partita che promette spettacolo e tante segnature.
Lukaku e compagni sono favoriti, tanto da palesare una quota di 1.18 per il successo sui rossoblu, proposti addirittura a 17,00. Segno X @7,20.
Alle 18,00 il Napoli affronta il Benevento dopo l’eliminazione dalla EL per quote meno appariscenti ma comunque sbilanciate a favore della squadra di Gattuso, visto che un successo dei partenopei si trova @1,40. Il pareggio è proposto @4,85, mentre la vittoria corsara delle “Streghe” si trova @7,75.
Big match nel posticipo tra Roma e Milan
La partita più interessante del 24° turno si gioca domenica sera alle 20,45, quando, all’Olimpico di Roma, i giallorossi di Fonseca se la vedranno con i rossoneri di Pioli.
Il Milan è in difficoltà, soprattutto in campionato, ma anche il faticoso passaggio agli ottavi di EL contro la Stella Rossa, dimostra l’opaco momento di forma del “Diavolo”.
Le quote pre-match sono molto più equilibrate rispetto a quelle descritte finora: la vittoria dei padroni di casa è @2,37, il pareggio @3,40, il successo dei rossoneri @3,00.