• No products in the cart.
View Cart
Subtotal: 0,00

Imperium News

Sabato riparte la Notte degli Assi 250K. Solo all’Imperium.

Il poker giocato sotto forma di torneo, soprattutto per il pubblico che legge gli articoli presenti nel nostro sito, incontra il favore e i gusti della maggior parte dei players che frequentano le poker-room. 

Pensate alla sera prima di affrontare il Day-2, qualcuno di voi avrò sicuramente fatto un Day-2 (!) e pensate a tutto quello che vi capiterà il giorno dopo, l’attesa, la speranza di arrivare fino in fondo, il rumore delle chips, tutto quello che ruota intorno allo scoppio della bolla. 

Se qualcuno dei nostri lettori ha già partecipato a una “Notte degli Assi”, saprà già che tipo di atmosfera vi aspetta. 

Chi vi scrive vi ha partecipato fin da quando Salvatore le organizzava tanti, tantissimi anni fa, preservandone fascino e appeal pur cambiando location in quasi tutte le sue edizioni.

Raramente “la Notte degli Assi” si è disputata nella stessa cornice in cui si era giocata l’edizione precedente, ma adesso è diverso. 

Adesso “la Notte degli Assi” ha una casa e quella casa si chiama Imperium Room. 

Ho avuto l’occasione di giocare a quelle, ormai lontane nel tempo, edizioni e anche ad alcune un po’ più recenti, come quella precedente, giocatasi lo scorso novembre. 

È stata un’esperienza davvero edificante: l’ambiente ti da sempre l’impressione di poterti sentire a tuo agio, il personale che gira in sala è preparato e la sala stessa è bellissima.

Nell’edizione di novembre aveva messo le mani sulla vittoria Germano “VikingJuve” Rossetti, primo classificato dopo aver estromesso nel testa a testa conclusivo, Francesco Romeo e, al terzo posto, Tommaso Cavallo. 

Furono 1.748 i giocatori iscritti a quella edizione e questo fine settimana si riparte. 

Da sabato infatti, comincia una nuova battaglia ai tavoli, quella che porterà al tavolo finale in TV streaming di lunedì 3 febbraio. 

Alle ore 15,30 di sabato comincia il Day 1A, per uno Special Buy-In 130, percorso preciso e identico a quello del Day 1B schedulato per le ore 20,00.  

Scroll to top