• No products in the cart.
View Cart
Subtotal: 0,00

Imperium News

Se abbiamo la possibilità, usiamo la table selection.

 

Se siete su queste pagine, siete certamente appassionati di poker e capiterà a molti di voi, chi più, chi meno, di decidere di sedervi a un tavolo da gioco, sia esso online, oppure live se bazzicate una struttura come quella dell’Imperium.

Una caratteristica da non sottovalutare mai quando vi sedete a giocare, è quella che di non badare al tempo che avete a disposizione.

Se non avete la possibilità di usufruire di un tempo congruo per affrontare una sessione, statevene a casa a fare altro, a guardare Netfilx, una partita di calcio o a cucinare per la vostra signora.

Il poker è una disciplina che per essere cavalcata necessita della cura dei particolari e dei dettagli e per avere un occhio di riguardo verso essi, bisogna prendersi il tempo che serve.

Se siamo veramente bravi, o meglio ci sentiamo di avere quel vantaggio rispetto ai nostri avversari che ci permette di provare a vincere le nostre sessioni, abbiamo il dovere di dimostrarlo oltre che di pensarlo.

E se lo vogliamo dimostrare, ci dobbiamo scontrare con giocatori che possiamo battere, da cui possiamo trarre quel profitto che contro giocatori più esperti o bravi di noi, non potremmo fare.

Per fare questo, su Internet le opzioni che ci aiutano non sono certo poche: tutta una serie di dati immagazzinati sia sui nostri software di supporto, che sui siti specializzati, possono darci una mano per scegliere la partita e gli avversari che più possono fare al caso nostro.

È chiaro che stiamo parlando di cash game, dove è possibile scegliere il livello e la partita più adatta a noi, quello che ci dovrebbe mettere di più a nostro agio.

Nei tornei, questo è decisamente impossibile, sarà la room a proporre il buy in e noi dovremo semplicemente adeguarci agli orari richiesti.

Nelle strutture live come i Casinò e come quelle disseminate sul territorio dove è possibile giocare una partita di cash game potendola scegliere tra più di un tavolo, il discorso è ancora più semplice.

Se conosciamo la room, cosa sempre e comunque importante per mille fattori anche esterni rispetto a quelli facenti capo ai nostri avversari, la prima cosa da fare è dare uno sguardo al tavolo che più potrebbe regalarci soddisfazioni in termini di profitto.

Perdiamo qualche minuto in più prima di sederci, osserviamo i nostri futuri avversari e basiamo la nostra scelta sulla confidenza e la conoscenza che abbiamo su di essi, lasciando perdere antipatie e passati personali che vorremmo lavare con la vendetta; non serve e ci porta spesso a perdere i nostri soldi.

Scroll to top