• No products in the cart.
View Cart
Subtotal: 0,00

Imperium News

Una vacanza tra poker e sport a Sochi. (Non esattamente per tutti)

È quasi tutto pronto a Sochi per uno degli eventi che rimarrà nella storia del poker russo. Le SHRS si propongono di battere tutti i record. 

La bellezza di Sochi

Qualcuno di voi avrà certamente sentito parlare di Sochi, la cittadina collocata nella Russia Meridionale, famosissima per per tutta una serie di manifestazioni sportive che si disputano durante l’anno. 

Sochi è un magnifico centro di villeggiatura famoso per il suo clima mite rispetto al resto della nazione, visto che è incastonata tra i sontuosi monti del Caucaso e il Mar Nero che, con la sua azione mitigante, permette di convivere con temperature medie annue vicine ai 14 gradi, con punte che toccano i 23 gradi durante l’estate. 

A Sochi si sono disputate le Olimpiadi Invernali del 2014, grazie alle quali si deve la composizione di un futuristico parco olimpico, vero e proprio fiore all’occhiello della Russia caucasica.

Sempre nel 2014 si è disputato il primo Gran Premio di Formula 1, ancora oggi in programma secondo il calendario di questo sport e sono state ospitate alcune partite del campionato del mondo di calcio 2018

Il torneo

Dal 6 al 15 di marzo sarà invece in programma al Casinò di Sochi le “Partypoker’s MILLIONS Super High Roller Series (SHRS)”, destinate ad ospitare alcuni tra i giocatori più facoltosi sulla faccia della terra che si daranno battaglia a colpi di Buy In piuttosto impegnativi

Come riportato da Patypoker, ci saranno tutta una serie di giocatori presenti all’evento rispondenti ai nomi di Paul Phua, Richard Yong, Cary Katz, Rob Yong, Jason Koon e Mikita Badziakouski.

Sarà un torneo molto importante e speciale”, ha dichiarato Artur Voskanyan, il Poker Club Manager del Casino di Sochi che 10 anni fa fu co-organizzatore con Salvatore Vendemini delle epiche sfide Italia Russia a Sharm El Sheikh.

Non vediamo l’ora di mostrare al mondo le meraviglie di Sochi e il trattamento VIP del Casinò per i nostri migliori clienti”.

Artur Voskanyan, a sinistra, qui con Raffaele De Nicola

Lo schedule

Le “SHRS” cominceranno nel pomeriggio del 6 di marzo, quando, alle 14,00 prenderà il via il day 1 del MILLIONS High Roller Sochi, un torneo da $25.000 che rappresenta una sorta di start dal crescendo rossiniano che porterà fino al Super High Roller Bowl Russia da $255.000 di buy in, il torneo con il costo di iscrizione più alto mai giocato in Russia. 

Non sappiamo, anche se ve lo auguriamo, chi dei nostri lettori possa permettersi cifre così importanti, ma se siete curiosi di sapere come andrà l’action, vi sarà la possibilità di seguire buona parte degli eventi su PokerGo e tutti i canali di partypoker, incluso Twitch. 

Scroll to top